giovedì 26 gennaio 2012

ULTIMI TEST...

Confermati alcuni accordi ufficiali per gli ultimi test prima dell'inizio delle      competizioni. Si preannunciano fuochi d'artificio nella delicata sfida tra         SANN ed EUROPA TEAM, che può esser considerata tutto tranne un       amichevole.I vincitori degli ultimi 2 scudetti di ciascuna lega si affronteranno per la conquista del trofeo "PICARON" gentilmente offerto dal                   prosciuttificio Picaron di San Daniele del Friuli, noto sponsor che                purtroppo da un pò di tempo non si sente piu far pubblicità a fine primo      tempo allo stadio Friuli.Il clima tra le due società, però, non sembra essere  ancora infuocato mancando dichiarazioni spocchiose o deliri di onnipotenza fantacalcistica da parte dei due fantallenatori pluri vincenti.                                                                                
Altra grande sfida la rivincita del trofeo "TROFEO" tra MONOCEROS e I RIBES, ma purtroppo senza nessun trofeo in palio. Evidentemente anche il sultano di dubai risente della crisi, verrà infatti messa in palio solo una statuina raffigurante CIAO la mascotte di Italia 90. Mah..molto probabilmente i giocatori poco stimolati dal premio prenderanno la partita molto alla leggera.
Purtroppo da registrare l'adesione alle amichevoli del fine settimana del fantapresidente piu sotto inchiesta della storia: Mister "1000 crediti a ogni mercato", Mister "non mi avete avvisato dell'asta...bisogna rifarla", Mister "tu:Badu mi interessa, quanto lo valuti??..e lui:200!!!..e tu:mavaffanculo!!!!", Mister "mai condannato per assenza di prove", colui che nonostante i sofisticatissimi mezzi a disposizione per controllare le finanze di tutte le società si ritrova sempre a ogni mercato con il doppio dei crediti degli altri, colui col quale non si riesce mai a concludere una trattativa...insomma a confronto l'ex presidente dell'atletico Jesus Gil y Gil o l'ex presidente dell'olympique Bernard Tapie sembrano dei santi come Damiano Tommasi. Vedremo se qualcuno vorrà partecipare a una partita con la PROSNID.
Per ora queste le partie ufficiali, attendiamo comunque altri partecipanti.