2° giornata di coppa al via con la notizia del rinvio certo di bologna-juve per neve e l'incognita parma-fiorentina, partita sulla quale verrà presa una decisione in mattinata. Ricordo che per il rinvio della giornata di coppe sono necessarie 3 partite rinviate o sospese in serie A, quindi per ora non c'è il rischio anche se le previsioni metereologiche non sono delle migliori.
In coppa campioni campi caldi per le 3 sfide tra le vincenti all'esordio, si attendono fuochi d'artificio tra SANN-FC BROS SKAGNOZ-MAMBA e GAGLIARDA-EUROPA TEMA. Vedremo se San Michele confermerà l'ottimo inizio nella piu prestigiosa competizione europea.
Per la UEFA invece occhi puntati sulla GIGLIATA che, dopo l'inizo scoppiettante contro gli incivili, dovrà confermarsi come favorita per la vittoria finale. MONOCEROS sbattono Benatia in panca dopo la pessima prestazione di firenze, mentre I RIBES gli danno ancora fiducia da titolare ma senza fascia da capitano.
Grande attesa inoltre per il "Trapattoni di Sassuolo", il mister della STODAFOCH, che contro il Villacher presenta in casa un abbottonatissimo 6-3-1 con il solo Thereau la davanti a sgomitare e prendere botte. Tifosi scettici e primi fischi ai campi di allenamento nonostante il primo posto in campionato. Dopo l'1-1 della prima giornata probabilmente la sua taballa di marcia recita 6 punti in 6 partite...ma basteranno per passare?..chissà..intanto il trap è all'europeo....
Stasera dopo udinese-milan verranno pubblicate sul sito tutte le formazioni.
