Consegnate le liste ufficiali per le coppe, da parte della lega BORDADENTRO. Tra i vari tagli fatti dai fantallenatori, spicca quello di Kevin Costant che dopo un brutto diverbio con il Sergente di ferro Modotto, si è visto depennato dalla lista della favorita EUROPA TEAM. Per quanto riguarda le altre compagini, scelte ricadute su giocatori emigrati in altri campionati (Cissè IN. CIVILI o Eder per il GOTHAM CITY) o su altri che hanno profondamente deluso sino ad ora (Fideleff PROSNID, Zauri GOTHAM e Neuton I RIBES). Ma dalla consegna delle liste europee non ne escono solo storie tristi, è commovente, infatti, la storia di Raffaele Rubino che all'età di 34 anni non solo calca per la prima volta i campi della A, ma si vede anche aprire la prospettiva di scendere in campo nelle coppe. Un premio alla costanza di questo incredibile bomber che tutti vorrebbero avere in squadra, ma sul quale pochi hanno avuto il coraggio di puntare. Piu sereno il clima in quel di Sassuolo, in quanto la consegna delle liste non ha visto applicata la terribile pratica della ghigliottina taglia giocatore essendo le liste già di 25 giocatori.Per domani mattina hanno confermato la consegna anche Cussignacco e Torino, in serata invece la pubblicazione dei calendari e il mega sorteggione per la definizione dei gironi.
Purtroppo le delicate condizioni meteo mettono a serio rischio questa prima giornata di coppe, ricordiamo infatti che con 3 gare sospese rinviate o giocate ma SENZA VOTI assegnati dalla gazzetta dello sport, la giornata verrà slittata alla settimana successiva. Onestamente speriamo che ciò non accada.
SPERIAMO NON RINVIINO ALTRE PARTITE E SI PARTA DOMANI COME DA PROGRAMMA.
P.s. essendo state rinviate o posticipate le partite di sabato 4 febbraio, si accetteranno le formazioni fino a 5 minuti prima della prima partita della domenica.