giovedì 9 febbraio 2012

DISPOSIZIONI DEFINITIVE

allora...a riguardo di ultimi dubbi sollevati e richieste, queste sono le decisioni definitive:


- INCONGRUITA LISTE CUSSIGNACCO
nelle liste europpe della lega di cussignacco i giocatori

ROSSI M                        DIFENSORE(11 leoni)
VARGAS EDUARDO    CENTROCAMPISTA(af an pa)
IBARBO                         ATTACANTE(af an pa)

sono registrati con ruoli differenti rispetto alle liste gazzetta. Purtroppo il poco tempo a disposizione non permette di risolvere adeguatamente la situazione e, fortunamtamente, non essendo giocatori fondamentali che possono decidere la partita (EDU VARGAS non vedrà molto il campo, ROSSI M non giocherà quasi mai e IBARBO, unico in grado di fare la differenza tra i 3, è considerato attaccante invece che centrocampista, quindi effettivamente uno svantaggio per l'AF AN PA) la decisone è di lasciare tutto com'è per quest'anno. Poi per il prossimo tutti i giocatori iscritti alle coppe dovranno avere lo stesso ruolo della lista gazzeta.


- MODIFICA LISTA DA PARTE DELLA LEGA DI TORINO
Visti i tempi ristrettissimi per la consegna delle liste e le varie decisioni prese su due piedi, la lega di torino ha richiesto di poter effetturare dei piccoli cambiamenti nella lista delle coppe.
SOLO PER QUESTA VOLTA essendo per molti la prima esperienza con questo tipo di metodo della "consegna liste" verrà accetta la richiesta ma potendo CAMBIARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GIOCATORI NON PRESENTI IN CAMPO O PANCHINA NELLA PRIMA GIORNATA DI COPPE. Quindi purtroppo non può essere accettata la richiesta del BOCCA JUNIORS di cambiare anche Chivu e Jeda(che per altro sono sicuro che saranno decisivi per il passaggio del turno per il bocca con 3 gol a testa).


- FORMAZIONI 2° GIORNATA DI COPPE
Per quanto riguarda le formazioni per la seconda giornata di coppe, ci si potrà comportare in 2 modi:

1)dare la formazione entro stasera potendo mettere giocatori di lazio e cesena, e potendo schierare una panchina con TUTTI i 14 giocatori restanti(in quanto fare oggi la formazione per domenica non è facile)

oppure

2)dare la formazione sabato entro le 18:00 ma escludendo dai titolari e dalla panchina i giocatori di lazio e cesena. La panchina rimarrà di 7 giocatori come di consueto.