Nel girone A della coppa campioni non ci sarà bisogno degli assist per l'ufficialità delle vittorie di GAGLIARDA ed EUROPA TEAM contro rispettivamente PIASE TEAM e LUCHESE. Europei come sempre in gran forma, sfoggiano un Pirlo sontuoso e il solito commovente e maradonesco Thereau, mentre Gagliardi in scioltezza con un super tridente Miccoli Di michele Di Vaio.Skagnoz bloccati sul pari, nel girone B, da un ottimo CCCP che nonostante l'inferiorità numerica a centrocampo hanno riacciuffato il risultato grazie alla preziosa doppietta di cavani. Nell'altro incontro PROSNID dice quasi addio al discorso qualificazione perdendo malamente in casa contro il MAMBA per 0-4. Difese protagoniste dell'incontro con ben 4 punti regali dalla pessima prestazione degli udinesi mentre gli emiliani ne sottraggono 3 all'avversario.
Tentano la fuga solitaria nel girone C i BUCALINI che sbarazzandosi degli 11 LEONI in trasferta con un netto 4-0 ipotecano la qualificazione. Prontamente ne approfitta l'ACETO che ballando sulle ceneri di una derelitta GOTHAM CITY agguanta la seconda posizione in classifica. Decisivo anche qui il solito Cavani per la squadra del condimento, non basta Silvestre agli udinesi.
Clamoroso crollo della SANN nell'ultimo girone, il D, che contro la "juventissima" AF AN PA non può nulla nonostante il motorino Del Grosso a segno per la difesa. Girone quindi riaperto anche in relazione all'ultimo risultato che è in bilico tra FC BROS e FUNKYTOWN e che verrà deciso dagli assist di Miccoli. Per ora piemontesi avanti per 4-3 sui musicisti con un totale di 77 a 75 ma la gazza scrive testualmente sulla pagella del romario del salento "una rete e 2 assist per festeggiare...." quindi molto probabile l'assegnazione dei 2 bonus che permetterebbero ai funkytari di pareggiare un importantissimo match sul filo di lana. Un solo bonus infatti non basterebbe per il pari.
Torino e Sassuolo protagoniste anche in UEFA nel girone A con MONOCEROS e TUMA che piazzano due vittorie casalinghe di giustezza e fanno passi in avanti in classifica verso la qualificazione, ancora possibile comunque anche per l'AF GIGLIATA. Più attardati e fiacchi GLI IN.CIVILI sembrano pensare piu alla salvezza in campionato che all'impegno in europa.
Il girone B vede inspiegabilmente il CAGAPICHKA in vetta e cosa ben peggiore anche meritatamente dopo la vittoria grintosa in casa contro la seconda in classifica SA(M)UDADE. risveglio del BOCCA JUNIORS nell'altro incontro che ipoteca la vittoria a centrocampo schierando Pirlo e il fenomenale Cuadrado.
A rischio esonero il mister de I RIBES che lascia inspiegabilmente fuori Cuadrado(7,5+3.5-0.5) e Muriel(8+3+1) per mettere Olivera (4,5-0.5) e Ze Eduardo(5,5) e che perde malamente contro un non irresistibile SAXSOL. Vedremo gli sviluppi, intanto lui si giustifica dicendo che in settimana il Pòlo e il brasiliano avevano lavorato bene e che porca troia PRIMA O POI SI DOVRANNO SVEGLIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nell'altro incontro vincono i MINDS 05 contro gli ormai praticamente eliminati FM MAK KAM.
Nel girone D, infine, perde il VILLACHER in trasferta contro il TORETTO per un misero mezzo punto, che non dovrebbe nemmeno arrivare dai bonus assist di domani. Sarebbe stato importante pareggiare per gli udinesi per mantenere le distanze ma invece classifica che si accorcia in testa, dietro però non ne aprofittano STODAFOCH e AIRI 1906 che conquistano il secondo pareggio in 3 gare per entrambi.
domani risultati ufficiali.