Secondo sorteggione fantozziano dell'anno e primi volti delusi alla Galliani. Pescano malissimo infatti I RIBES che si beccano l'FC TUMA in uefa e gli SKAGNOZ che se la vedranno con la favorita EUROPA TEAM in coppa campioni. Nessun derby nei quarti di finale, tirano quindi un sospiro di sollievo VILLACHER CAGAPICHKA AIRI e BOCCA, mentre per l'unica eroica sopravvissuta della lega di Cussignacco, l'AF AN PA, urna abbastanza benevola visto che gli regala un match apparentemente tranquillo contro un altalenante LUCHESE.
BUCALINI EUROPA, una delle sfide piu affascinanti e attese, si potrà avere solo in finale come anche RIBES MONOCEROS...chissà che non sia un segno del destino.....
Prima sfida in casa delle seconde qualificate, quindi sarà importantissimo non subire molti gol. I criteri per il passaggio del turno sono infatti uguali a quelli delle coppe reali e quindi:
-somma gol
-maggior numero di gol in trasferta
-somma fantapunteggi senza modificatori (capitano, migliore in campo, difesa e centrocampo)
-somma fantapunteggi con modificatori
-somma gol/reali negli 11 andati a referto nel tabellino nell'andata e nel ritorno.
Ricordo inoltre che aumenteranno a 5 i punti sottratti per la formazione NON DATA,, in quanto mi sono accorto durante i gironi che, nelle poche volte che è successo, erano troppo pochi 2.
Consentita la consegna di una nuova lista di 25 giocatori, che sarà valida fino alla fine della competizione.


