L'unica squadra che sembrerebbe poter impensierire i predappiani è il solito EUROPA TEAM che viaggia a punteggio pieno grazie al 4-0 in trasferta sugli spuntatissimi (in inferiorità numerica in attacco) ACETO. Ma sulla formazione udinese aleggiano sempre più grandi e insistenti le accuse di CULO smisurato lanciate dagli addetti ai lavori (specialmente l'ARMADA COKI) dopo aver notato che quest'anno in 8 partite tra campionato e coppa campioni gli udinesi hanno subito SOLAMENTE 2 GOL!!!!! Tutto ciò naturalmente senza nulla togliere alle indiscutibili capacità manageriali dell "mourinho di udine".Per quanto riguarda le leghe, ottima settimana per il FANTA VDA che si porta a casa 3 vittorie 1 pareggio e 1 sola sconfitta, mentre per le altre sostanziale equilibrio tranne che per i piemontesi del TESTA DI CALCIO che chiudono con uno score di 2 vittorie a fronte di 4 sconfitte.
In COPPA CAMPIONI si segnalano ARMADA COKI e MONOCEROS, formazioni in netta ascesa ma con poca esperienza europea, anche se l'organico a disposizione per entrambi è di primissimo livello. La differenza tra il passaggio del turno o l'oblio la farà come sempre l'abilità nel fare le formazioni, e questo non è di certo il punto forte di mister FRANKLIN.
Menzione anche per i "simpaticissimi" CHALTRON ESCORT (la mascotte delle coppe europee) che buttando il cuore oltre l'ostacolo sono riusciti a perdere solo 2-3 in casa contro un "sufficiente" DEVASTADOS(per loro ben 6 voti su 11 da "6"). Per gli udinesi coppia d'attacco questa volta composta da Giovinco Pellisier e Meggiorini, con campioni del calibro di Sgrigna e Bogdani in panchina. Continuano a sorprendere gli SKAGNOZ che viaggiano a punteggio pieno nel girone C. Ora forse la smetteranno di avere manie di persecuzione denunciando settimana dopo settimana fantomatiche macumbe sulla sua squadra.
In COPPA UEFA continua l'ormai cronica incapacità del mister della PROSNID (scuor) di vincere un match da quando esistono le coppe europee. Con il pareggio 3-3 casalingo contro lo SPORTING siamo così giunti a 13 partite senza provare l'ebrezza dei 3 punti.
Importantissimo il successo dei teutonici del BAYERN contro il FUNKYTOWN che regala i 2 punti decisivi col modificatore difesa (Biava 4,5 decisivo). Discorso simile anche per lo SPORTING che vede sfumare la vittoria proprio al 90° per colpa dei 2 punti sottratti dalla PROSNID per il modificatore sempre della difesa (pasqual zaccardo lichtesteiner da 6,5 di media).
Ancora problemi di retroguardia per il DIEGO DAVID che ringrazia il pessimo Torino(Darmian e Glik) e getta via una partita che ampiamente meritava di vincere regalando ai rugbisti del BLACK DEVILS ben 3 punti con i modificatori. Niente in confronto ai 5 (peluso 4,5 e marchese 4) che il GAIAZZA concede al BLACK MAMBA, che ringrazia e ribaltà così il risultato andando a vincere 3-2 fuori casa.