Subito grosse sorprese e qualche conferma in questa prima giornata di fantacoppe. In coppa campioni clamoroso tracollo dei campioni in carica dell''EUROPA TEAM che cedono nettamente per 0-4 in casa ad un ottimo GAIAZZA in vena realizzativa (6 gol all'attivo). Per mister Modotto inzio di stagione difficilissimo anche in campionato dove arranca a metà classifica, la corazzata dei record non fa più paura.
Nel girone A sfortunatissimo il BARCA CRI che vede sfumare una meritatissima vittoria, a cuasa di una doppia inferiorità a centrocampo causata dalle assenze di ricky maravilla e badu. Ne approfitta così un FIGHT CLUB appena appena sufficente.
Grande prova di forza del FUNKYTOWN che va a vincere 2-4 in casa del NAKATASTROFE, i friulani si confermano così una delle favorite per il titolo finale assieme all'ARMADA COKI, vincente di misura grazie al rigore parato da Frison. Un pò di culo ci vuole :)
Grande sorpresa in coppa uefa con l'UDINENSA che batte i quotati BAYERN COMAGO, con un centrocampo tutto fantasia.
Scialbo pareggio infine tra ANH FERRICA e MILAN, con quest'ultimi che fanno registrare la 4° peggior prestazione di sempre. Il berlusca non gradirà troppo.
COPPA CAMPIONI
2-2 barca cri - fight club
2-4 nakatastrofe - funkytown
0-2 monoceros - glasgow cippi
3-2 armada coki - el qgno
0-4 europa team - gaiazza c&f
5-1 pedro pony - inter
4-1 san possi - dynamo berliner
2-1 sporting s.q. - fiorentina
COPPA UEFA
4-1 sampdoria - real murangiu
2-0 casa wizzet - cska ganaceto
2-3 sann - in.civili
3-1 udinensa - bayern c.
1-0 olympia sanfra - testa di titanio
0-0 milan - ankh ferrica
1-0 prosnid - u.s. felonica
2-0 livorno - cinghios