Grandissimo spettacolo in questi quarti di finale che vedono in prima pagina il roccambolesco , "fortunoso" ma meritatissimo passaggio del turno dei MAMBA sul filo di lana nei confronti dell'FC BROS. La squadra emiliana ribalta l' 1-2 dell'andata e ai supplementari riesce a strappare la qualificazione per soli 1,5 punti (133.5 a 132!!!). L'incontro si è infatti deciso per pochissimi punti sulla somma "fantapunteggio" tra andata e ritorno, decisive le pessime prestazioni di Matri e Cannavaro. Vittoria comunque fortunata, suppementari a parte, in quanto i piemontesi nei tempi regolamentari si sono fermati a quota 66, vale a dire a solo mezzo voto dal secondo gol utile a raggiungere pareggio e qualificazione!!!..DIAVOLO DI UN FANTACALCIO...Partivano entrambi da un pesantissimo 2-5 e infatti non c'è stato nulla da fare per BUCALINI e SKAGNOZ che comunque hanno dimostrato grande impegno dando tutto ma esponendosi a pericolosi contropiedi. Risultato: partite spettacolari ma qualificazioni in ghiaccio per EUROPA TEAM e ACETO
Nell'ultimo quarto grandissima rimonta AF AN PA contro una "sformazionata" LUCHESE. Pesa la mancata consegna dei piemontesi, così i friulani ringraziano e attendono l'ACETO per un blindatissimo derby!!!
Già allertati i 5000 agenti che controlleranno lo stadio e le zone antistanti. La partita è ad altissimo rischio scontri e catalogata dalla questura come "L'ACCOPPIAMENTO CHE NON DEVE USCIRE"...Si scontreranno infatti l'allenatore dell'aceto tifosissimo GRANATA e l'an pa composta per 9 undicesimi da JUVENTINI.....per colui che verrà sconffitto oltre il danno la beffa quindi...
Per quanto riguarda la UEFA tutto come da pronostici e qualificazioni senza sorprese. Fa la voce grossa la lega Bordadentro che presenta 3 semifinaliste su 4, mentre l'ultima "quarta incomoda" è il BOCCA JUNIORS che è andato a vincere anche sul campo del SAXSOL oltre che la settimana prima in casa. VILLACHER in grande spolvero contro un seppur buon MONOCEROS, ma troppo in giornata di grazia mister Zuliani che si gode il babybomber Gabbiadini sognando una coppa che risolleverebbe la stagione fin qui altalenante.
Interessante derby in semifinale tra I RIBES e CAGAPICHKA, che mette difronte due allenatori agli antipodi: lo "scopritore di talenti in età infantile" Urdini e il vecchio e grigio Paviotti con Del Piero e Di Michele (Doni se non fosse squalificato) e il tentativo a novembre di acquistare Totti per non parlare di Vieri se giocasse ancora!!!.
COPPA CAMPIONI QUARTI DI FINALE
3-3 bucalini - aceto 3-0 af an pa - luchese
2-1 mamba - fc bros
2-3 europa team - skagnoz
COPPA UEFA QUARTI DI FINALE
5-2 villacher people - monoceros 2-3 saxsol - bocca juniors
1-2 fc tuma - i ribes
2-1 cagapichka - airi 1906