martedì 3 aprile 2012

RIBES CHE ERRORE!!!.."DERBY" ALL'AN PA!!!

Fortunatamente non incidono sulle partite di questo week-end le decisioni della gazzetta di dare i gol a Bonucci e Moretti. Andata delle semifinali con 3 vittorie su 4 da parte delle squadre in trasferta e grossa mano quindi sulla qualificazione, seppur non ancora certa per nessuna di loro.
In coppa campioni il "derby" tra il granata ACETO e la juventissima AF AN PA si conclude con la vittoria dei bianconeri di misura nonostante l'inferiorità numerica a centrocampo. Difese protagoniste del match con modificatori impazziti che vedono un bel -3 ai danni dei piemontesi e un bel +3 per i friulani abilissimi nel scegliere una difesa a 4. Voci di corridoio danno il mister granata caduto in crisi psichica al pensiero di essere eliminato dagli odiati "cugini". Messaggi di solidarietà da Cairo, Cimminelli e Tilli Romero. Il messaggio di quest'ultimo ha contribuito a peggiorare la situazione.
Nell'altro match ennesima prova di forza dell'EUROPA TEAM che nonostante l'inferorità numerica va a maramaldeggiare sul campo del MAMBA, sfruttando le sfortunate scelte del mister emiliano che lascia fuori Robinho e Palacio per far giocare uno spento Muriel e l'ex ormai Amauri.
In coppa Uefa il VILLACHER PEOPLE ha la meglio di misura sul BOCCA JUNIORS e grazie a un super Osvaldo e al suo assist raggiunge giusto giusto i 71,5 punti che vogliono dire 3 gol e conseguente vittoria. Formazioni tutto sommato azzeccate dai due mister e discorso qualificazione rimandato a sabato.
Stessa cosa non si può certo dire per quanto riguarda il pittoresco allenatore dei RIBES che questa volta la combina grossa e dice quasi addio a una finale che comunque avrebbe avuto del miracoloso per come si era messa la stagione. L'errore tecnico, così è stato definito dal diretto interessato, riguarda l'incredibile scelta di schierare Carvalho (4) al posto di Spolli (7+4) . Carvalho che oltre a giocare nella peggior difesa del campionato, giocava a san siro in trasferta contro l'Inter che tarlaltro aveva appena cambiato allenatore. Insomma se di licenziamento per "giusta causa" non stiamo parlando....CAGAPICHKA ringrazia e con una fortunosa prestazione dei desaparesidos Lamela e Bojan azzecca la settimana giusta e prenota un biglietto per la finale di Nizhnevartovsk.

COPPA CAMPIONI SEMIFINALE andata
2-3 aceto - af an pa
2-4 mamba - europa team
 
COPPA UEFA SEMIFINALE andata
3-2 villacher people - bocca juniors
2-4 i ribes - cagapichka