La lega bordadentro perde entrambe le finali, ma se la sconfitta del pessimo e odiato CAGAPICHKA era preventivabile, quella dell'EUROPA TEAM nel derby friulano con l'AF AN PA ha stupito più di qualcuno, tranne un misterioso scommetitore di pasian di prato che ha puntato 1000 euro sulla sconfitta. La magistratura anche qui farà il suo corso.
Grande vittoria in coppa UEFA del BOCCA JUNIORS che al 96° piazza la zampata vincente grazie al punto in difesa regalatogli dal CAGAPICHKA e raggiunge i 76,5 punti utili a fare il quarto e decisivo gol!!! Ancora una volta fondamentali per la formazione piemontese le prestazioni di Pirlo e Di Michele artefici di un successo europeo non proprio annunciato all'inizio della stagione. La rosa di mister Bocca infatti non brilla per la presenza di particolari campioni, pirlo a parte, e anche il reparto offensivo non sembrava uno dei piu atomici con paloschi e thereau non proprio dei bomber da 20 gol a campionato. Le indubbie qualità dell'allenatore hanno però permesso un bellissimo successo grazie a formazioni sempre giuste, scelte dei moduli azzeccate e un po di fortuna quando serviva. Maradona da Dubai si congratula con l'ormai famoso collega e spera di poterlo un giorno incontrare per scmabiare qualche idea tattica.
In coppa campioni invece hanno fatto la differenza le scelte in fase di mercato a settembre, mister Paparotti (juventino doc) ha puntato tutto sulla juve e, a differenza di come sarebbe andata l'anno scorso, quest'anno si laurea campione d'europa....grazie a Conte.....Brutto colpo invece per l'EUROPA TEAM che cade proprio sul più bello. Sul match pesa l'errore di lasciare Bergessio in panca e l'ormai cronica apatia di un hernanes che avrebbe fatto comdo in piena forma per questo finale di stagione. Alla formazione friulana rimangono comunque campionato e coppa di lega oltre all'importantissima FA CUP che avrà inizio sabato.
COPPA CAMPIONI FINALE
3-2 af an pa - europa team
COPPA UEFA FINALE
4-3 bocca juniors - cagapichka
