Parte sabato la comepetizone piu affascinante e difficle del mondo: l' FA CUP!!!
46 squadre si sfideranno in una cavalcata emozionante che le porterà dai trentaduesimi di finale fino alla finalissima del 13 maggio a Kisangani in Congo. Nelle casse del fantacoppe sono giunti ben 36,50 euro dal ministro dello sport congoloese che ha battuto la concorrenza della cina per organizzare l'evento.
Le partite saranno ad eliminazione diretta senza fattore campo, in caso di pareggio come sempre passerà la squadra che ha totalizzato il maggior punteggio senza contare i modificatori capitano, migliore in campo, difesa e centrocampo.
Il tabellone verrà reso noto domani poco dopo mezzogiorno, e verrà stilato in base alla classifica "quotazioni gazzetta". Le squadre dalla 1° alla 19° posizione partiranno dai sedicesimi di finale in programma sabato 21, mentre quelle dalla 20° alla 46° scenderanno in campo per i trentaduesimi già da questo sabato.
Sarà una delle ultime occasioni per risollevare una stagione deludente o la possibilità di impreziosire con un ulteriore successo un'annata da incorniciare. Di sicuro c'è una cosa comunque, SE IN COPPA CAMPIONI SI PUO SBAGLIARE UNA PARTITA, IN FA CUP NO....
Chi vincerà le 6 partite consecutive e si porterà a casa l'importantissimo trofeo entrando nell'olimpo dei fantallenatori!?!?!??!....molto probabilmente I RIBES...e chi, accecato dalla rabbia per l'eliminazione tenterà il suicidio al grido di "FAnculo cup"!?!?!?!...(copyright della battuta mister Skagnoz)
